giovedì 18 febbraio 2016

Commenti a caldo sul trailer della sesta stagione di Game of Thrones-Il Trono di Spade



Neanche il tempo che arrivasse Better Call Saul che mi ritrovo qui a fremere per l'arrivo di un'altra serie, forse la più attesa dell'anno: la sesta stagione di Game of Thrones.
Sì perché dopo il rilascio del trailer il web ha iniziato a scalpitare.
Ma andiamo con ordine.
Cosa si vede nel trailer? Oltre al fatto che alla fine dell'articolo linkerò il trailer, lo spiego brevemente per i pochi che non lo avessero visto.
La scena inizia nel Tempio del Dio dai Mille Volti, noto anche come la "Casa del Bianco e del Nero", avete capito no, quello in cui Arya sta diventando una donna senza volto con l'aiuto di Jaqen H'ghar.

Immediatamente la telecamera inquadra il volto del morto Lord Eddard Stark, ah quanto mi manca, poi quello di Catlin Stark, poi quello di Robb Stark, poi quello di Joffrey, poi quello di Jon Snow.
Fin qui tutto normale sono tutti personaggi morti, oltre al fatto che su Jon hanno sollevato mille dubbi.
La cosa più assurda viene dopo: viene inquadrata una facciata del tempio dove ci sono le facce di: Sansa Stark, Arya Stark, Tyrion Lannister, Daenerys Targaryen, Cersei Lannister e Jamie Lannister.
Bene mi sa che sul Trono di Spade ci va a finire George Martin alla fine. A parte gli scherzi questa questione ha sollevato una marea di domande e tanta paura, la paura nel vedere soprattutto Tyrion e Daenerys morti spaventa non poco. Ma oltre ad aver sollevato un mare di domande e di polemiche, ciò che più ha sollevato è l'hype della gente che adesso inizia a fremere in attesa di risposte.
Io non so cosa ci abbiano voluto dire con questo trailer, sta di fatto che sono riusciti ad aumentare l'hype già altissimo; e soprattutto sono sicuro che quella che ci apprestiamo a vedere, mancano ancora 67 giorni, sarà una stagione davvero memorabile e che molto probabilmente segnerà un importantissimo punto di svolta nelle sorti di questa serie.

ECCO IL LINK PER VEDERE IL TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=OmrA8nOZF2Q

Nessun commento:

Posta un commento