giovedì 3 dicembre 2015

#Tag: Serie TV

Ciao  a tutti ragazzi, in attesa della nuova recensione di Fargo, che arriverà presto, ho deciso di prendere parte a questo Tag sulle serie Tv

1) Qual è la prima serie che hai seguito? Allora se contiamo assiduamente, soprattutto su PC, perché per me vedere su PC è tutta un’altra cosa, e con i DVD assolutamente Big Bang Theory; quando ero piccolo Drake and Josh, serie tv abbastanza di successo ai tempi ma che ora sembro ricordare solo io.
2) Qual è la tua serie anni '90 preferita?
Beh sicuramente Friends che comunque è sfociata negli anni 2000, poi anche i Robinson iniziata negli anni 80 e arrivata alla fine nel 92.
3) Qual è la tua serie anni 2000 preferita?
Sarò banale ma assolutamente Breaking Bad.
4) Qual è la tua serie preferita in corso?
Fargo, senza ombra di dubbio.
5) Qual è il tuo series creator preferito?
Mi piace abbastanza Lorre, creatore di Big Bang Theory e Due uomini e mezzo, poi sicuramente Gilligan: un mostro con Breaking Bad e Better Call Saul.
6) Qual è il series creator che odi di più?
Non ce n’è uno in particolare.
7) Qual è la tua Ship preferita?
(Per chi non lo sapesse la Ship è la relazione tra due personaggi) comunque assolutamente Lilly e Marshall di How i met your mother, al secondo posto gli ShAmy
8) Per chi hai una cotta vergognosa?
Sarah Walker di Chuck.
9) Qual è il peggior finale di tutti i tempi? E il migliore?
Allora finale non ce ne è uno in particolare, migliore assolutamente quello di Breaking Bad, e in seconda battuta quello di How i met your mother (sì sono un po’ strano)
10) Chi non ha saputo fermarsi?
Beh direi Big Bang Theory, si sta tirando un po’ troppo per le lunghe, non è male ma si è perso lo splendore di un tempo.
11) Qual è il miglior episodio pilota?
Il pilot della prima stagione di Fargo mi ha fatto vedere tutta la serie in un giorno, fate un po’ voi
12) Qual è la cancellazione che ti ha spezzato il cuore?
A essere sincero quello di Tutto in Famiglia, una serie che mi piace ma non è nella mia top assoluta, però ai personaggi ero affezionato e non sapere come va a finire quel finale aperto, bah mi dispiaciuto non poco.
13) Qual è l'attore che sarà sempre il suo personaggio qualunque altra cosa faccia?
In assoluto Jim Parsons sarà sempre Sheldon. Non c’è nel tag ma rispondo anche all’inverso gli attori più versatili che ho visto fin qui sono Martin Freeman: perfetto sia in Fago che in Sherlock (e nella trilogoia dello Hobbit) e anche Cranston, badass fantastico in BrBa e molto bravo anche in Malcolm.
14) Qual è una serite tv per ridere?
La Vita Secondo Jim. Trama orizzontale praticamente zero, ma ogni singola puntata è una fonte di risate assicurate con quel fenomeno di Jim Belushi.
La migliore comunque nonostante tutto, per me, resta Big Bang Theory, in seconda battuta How i met your mother.

15) Qual è una serie tv per piangere?
Breaking Bad. *SPOILER* vedere le puntate in cui muoiono Hank e Mike, e il finale di serie per credere.
16) Qual è una serie tv per riflettere?
Beh Narcos, sicuramente un po’ anche per gli orrori del narcotraffico, ma di sicuro molto importanti anche la denuncia alla corruzione politica, tema ahimè assai attuale.
17)Hai mai pianto per un episodio?
Mi sembra piuttosto ovvio. Quella in cui ho pianto di più è la puntata di Breaking Bad in cui muore Hank.
18) A quale personaggio somigli?
Allora, per la mia freddezza direi Mike Ehrmantraut di Breaking Bad,  per le mie passioni e per la mia misantropia assomiglio a Sheldon. Beh insomma non è un gran manifesto.
19) Qual è la serie che hai abbandonato?
Ne ho abbandonate poche. Per le serie faccio come per i libri, praticamente mai le lascio a metà. Ma ad esempio Sleepy Hollow, l’avevo attesa per tantissimo tempo, e il pilot mi sembrava piuttosto promettente, col tempo il mio interesse si è spento fino ad abbandonarla. Forse la riprenderò. FORSE MA MOLTO FORSE.
20) Quale serie non riesci a seguire/ non sopporti? Quale fra le recenti serie tv vorresti seguire?
Non sono un amante di Walking Dead, assolutamente, ho visto le prime puntate e non riesco a farmelo piacere. Di quelle che vorrei vedere ce ne sono davvero un’infinità, il tempo però è quello che è, tutto sommato so cosa voglio recuperare: Daredevil e True Detective, quelle sicuramente, ce ne sono tante altre ma quelle di sicuro.


Bene vorrei chiudere taggando due miei amici youtuber che spero accolgano la mia richiesta e sono Jafar OfficialChannel ed Emanuele di Through the Looking Glass.

Nessun commento:

Posta un commento