domenica 3 gennaio 2016

COSA ASPETTARSI DA QUESTO 2016?


                    


Il 2015, ammettiamolo, è stato uno degli anni più fiorenti per quanto riguarda il mondo delle serie tv.
Con capolavori con Mr. Robot, Narcos, Daredevil e Better Call Saul che nascono e certezze assolute tra le quali Game of Thrones che crescevano, l'anno appena terminato ha dato davvero tante belle soddisfazioni.
Il 2016 sarà all'altezza, beh questo lo potremo dire soltanto alla fine di questo da poco iniziato nuovo anno.
Intanto cosa dobbiamo tenere d'occhio?


Ce ne sono per tutti i gusti.


LE SOLITE CONOSCENZE: Come non citare il solito Game of Thrones, che ad aprile si affaccerà alla sua sesta apparizione sul piccolo schermo.
Inoltre proseguirà la pluripremita sit-com The Big Bang Theory, giunta a metà della nona stagione.
Come scordarsi poi le solite House of Cards, Downton Abbey e Orange is the new black. Ormai vere e proprie serie cult.

"IL SECONDO ALBUM E' SEMPRE IL PIU' DIFFICILE. Canta Caparezza. Varrà anche per le serie tv? La seconda stagione è sempre la più difficile?
Beh per quanto riguarda Better Call Saul, Mr. Robot, Fargo, Daredevil e Gomorra sarà proprio così. Davvero incredibili le prime stagioni. Sono già diventate fenomeno di massa. Se per la prima stagione, ad un approccio di conoscenza le aspettative ci fossero, specie per quella di Gilligan, ora le aspettative si sono quadruplicate, specie per quella di Gilligan.




IL GRANDE RITORNO. Che dire sul ritorno di X Files. Forse la serie più attesa del 2016. Se la gioca con Game of Thrones e Better Call Saul, fatto sta che dopo oltre 10 anni il ritorno della fantascientifica serie di Carter ha messo tutti in forte trepidazione.

GRANDE ATTESA PER IL DEBUTTO. Segnatevi tutti Vinyl. Il pilot è previsto per il 15 febbraio. Questa serie sarà prodotta niente meno che da Martin Scorsese, che ne dirigerà il pilot, e da Mick Jagger, da un'idea di Terence Winter, la casa di produzione la HBO. Sarà indubbiamente interessante. Unica pecca fin qui? La data dii uscita: 15 febbario. Lo stesso di Better Call Saul. Ci perdonerà Martin Scorsese se la vederemo con un giorno di ritardo.

Poi sarà la volta di Netflix che sfornerà 11.22.63; serie tv basata sul romanzo di Stephen King e sarà prodotta da J.J Abrams con protagonista James Franco, il professore dovrà viaggiare nel tempo per evitare l'omicidio di John Fitzgerland Kennedy.Sempre il 15 febbraio.


Dunque sarà un anno ricco di novità. Le serie su citate saranno se non tutte, quasi, recensite episodio per episodio, qui come al solito su TV Series Corner, un po' come fatto per Fargo.
Di sicuro non mi lascerò scappare l'occasione di condividere con voi Better Call Saul, Mr. Robot, Narcos e Game of Thrones.
Intanto molto presto dovrebbero arrivare le recensione delle prime stagioni dei tre show su citati.
Spero di non avervi annoiato troppo, noi ci vediamo alla prossima, ciao a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento